I nostri Canali ufficiali degli artisti

Abbiamo lanciato i Canali ufficiali degli artisti, ideati come punto di riferimento per aiutare gli artisti a interagire con milioni di fan in tutto il mondo.

Che tu abbia un contratto con una casa discografica o no, il tuo lavoro potrà essere riconosciuto.

Inoltre, potrai avere maggior controllo della tua presenza sulla piattaforma, inclusa la nostra nuova app YouTube Music.

Ulteriori informazioni sui Canali ufficiali degli artisti

Entra in contatto con i fan in modo unico

Crea connessioni significative e reali. Con Community, YouTube offre agli artisti un modo unico di distribuire la loro musica interagendo direttamente con milioni di fan.

Puoi utilizzare i post della scheda Community per interagire con il tuo pubblico tramite testo, video dal vivo, immagini, GIF animate e molto altro.

Puoi rispondere ai commenti, leggere i messaggi privati, guardare i video in cui ti si menziona tra i riconoscimenti o esaminare l'elenco degli iscritti.

Ulteriori informazioni sulla scheda Community

Trasmetti dal vivo in tutto il mondo

Non è mai stato così facile offrire un'anteprima ai fan, portarli dietro le quinte o fare un grande annuncio.

Puoi raggiungere milioni di fan con un semplice gesto e portarli in viaggio con te.

Ulteriori informazioni sul live streaming

Promuovi il tuo tour e vendi i biglietti

Che sia all'interno o all'esterno della piattaforma, YouTube si impegna ad aiutare gli artisti a creare connessioni significative con i fan.

Ora puoi promuovere i tuoi eventi dal vivo su YouTube.

Se stai andando in tour negli Stati Uniti e vendi biglietti tramite Ticketmaster, YouTube può includere le date del tour nelle tue pagine di visualizzazione dei video.

Ulteriori informazioni sulla vendita di biglietti

YouTube Analytics

Una delle suite di analisi più avanzate per consentirti di restare al corrente. Scopri ulteriori informazioni su come i tuoi fan in tutto il mondo interagiscono con i tuoi contenuti. Entra in contatto con loro dove e quando è importante.

Scopri ulteriori informazioni su Analytics

Ultime notizie